News 2018-02-15T11:44:28+01:00

NEWS

Dal riciclo alla lotta agli sprechi, ci salveremo con l’economia circolare. Ecco tutti i segreti spiegati dall’esperto Paolo Lugiato

di Quotidiano Libero All’ultimo Ecomondo, la fiera che riunisce il [...]

Mondiali di Calcio femminile: niente diretta per la partita delle azzurre. Un’altra occasione persa

È attesa per oggi, martedì 28 novembre, alle 18 la sfida tra la nazionale italiana di calcio femminile e il Portogallo per le qualificazioni al Campionato del Mondo di Francia 2019. Già, perché se la Nazionale maschile non si è qualificata, le nostre giocatrici sono ancora in corsa, come ricorda Luisa Rizzitelli di Assist, l’Associazione italiana atlete, attiva da anni sul fronte dei (mancati) diritti delle atlete italiane. L’associazione, in questi giorni, ha lanciato una campagna social, su Twitter e Facebook, intitolata #AzzurreSuRaiUno. L’obbiettivo? Chiedere che il match fosse trasmetto in diretta Rai, per dare visibilità ai diritti delle atlete.

Le batterie del futuro stanno arrivando

Come saranno le batterie del futuro? Quali opportunità di mercato ci sono per chi vuole investire nel settore? Tesla spazzerà via la concorrenza o sarà presto sostituita da qualche disruptive innovator, magari cinese o indiano?